HD208 – Mini Datalogger Compatto – Monitoraggio Temperatura / Umidità Relativa

Datalogger USB di temperatura ed umidità serie HD208 

datalogger della serie HD208 sono strumenti compatti per il monitoraggio della temperatura, dell’umidità relativa (UR) e della temperatura del punto di rugiada. Utilizzabili in un ampio spettro di applicazioni, sono disponibili in vari modelli: Con 1 canale di sola temperatura (a seconda del modello, il sensore può essere interno, esterno fisso o esterno con cavo). 

Con 1 canale di temperatura e umidità relativa (sonda combinata fissa o con cavo). 

Con 2 canali di sola temperatura (un sensore esterno con cavo e un sensore interno). 

Con 2 canali: uno di temperatura e umidità relativa (sonda combinata con cavo) e uno di sola temperatura (sensore interno). Tutti i modelli possono essere forniti con o senza display LCD. 

La funzione di logging è estremamente versatile; il logging può essere avviato e arrestato manualmente, per mezzo dei pulsanti frontali, oppure si può programmare la data e l’ora di partenza e arresto dell’acquisizione. La funzionalità di avvio ritardato del logging consente di far partire il logging con un tempo di ritardo dopo aver premuto il pulsante per l’avvio manuale. Per ogni grandezza rilevata, due soglie di allarme configurabili permettono di avvisare l’utente se la misura esce dai parametri configurati. Lo strumento genera automaticamente, al termine del logging, un rapporto in formato PDF con i grafici delle variabili rilevate rilevate e un file in formato CSV con tutte le misure registrate. 

I file PDF e CSV possono essere successivamente copiati nel PC. Il file PDF può essere successivamente copiato nel PC tramite l’uscita USB senza la necessità di software dedicati: lo strumento è riconosciuto come una chiavetta USB 

Scheda Tecnica